Tutto Napoli

Lazio-Napoli: le formazioni ufficiali, fuori Manolas. Ci sono Lozano e Politano

Formazioni ufficiali di Lazio-Napoli la sfida che si gioca allo stadio Olimpico. Fuori Manolas c’è Maksimovic, in attacco Lozano e Politano.

[wp_ad_camp_1]

E’ un Napoli in emergenza quello che affronta la Lazio fuori casa. Il tecnico degli azzurri deve fare a meno di Mertens, Osimhen e Insigne. Nonostante tutto non cambia il modulo con il 4-2-3-1 ed i tre attaccanti sostenuti da Zielinski.

Nella Lazio Acerbi veniva dato in formazione ufficiale ma durante il riscaldamento si è fatto male al suo posto gioca Hoedt. In attacco out Correa c’è Caicedo al fianco di Immobile nel 3-5-2 di Simone Inzaghi.

Lazio-Napoli formazioni ufficiali:

Napoli (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui, Fabian, Bakayoko, Politano, Zielinski, Lozano, Petagna. All. Gattuso.

Lazio (3-5-2): Reina; Felipe, Radu, Hoedt; Luis Alberto, Escalante, Milinkovic, Lazzari, Marusic; Immobile, Caicedo. All. S. Inzaghi.

LAZIO-NAPOLI CANALE TV E STREAMING

Sarà Sky a trasmettere in diretta televisiva il posticipo della 13ª giornata di Serie A, Lazio-Napoli, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Il big match Lazio-Napoli potrà essere visto dagli utenti Sky anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi Android e iOS, sia su pc e notebook, collegandosi direttamente con il sito ufficiale della piattaforma.

L’alternativa è rappresentata da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle partite di Serie A a chi acquista uno dei pacchetti offerti.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.