Calcio Napoli

Lavori al San Paolo a rilento. Il Napoli minaccia il Comune

Lavori al San Paolo a rilento l’head of operations della Ssc Napoli Alessandro Formisano minaccia: “Champions a Palermo”.

A margine della conferenza stampa di presentazione delle nuove maglie per la stagione 2018-19, l’head of operations della Ssc Napoli Alessandro Formisano ha parlato anche della querelle relativa allo stadio San Paolo: «Le Universiadi rappresentano un’opportunità straordinaria per la città, per riqualificare alcuni impianti sportivi, ci auguriamo che i tempi della politica siano i più veloci possibili. A Napoli oggi non ci sono i requisiti per giocare, il Comune ci dica tempi e modalità per cambiare i sediolini, interessa all’Uefa. Al momento Palermo sarebbe una scelta obbligata, la nostra volontà è giocare a Napol

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.