Lautaro Martinez si scontra con Giancarlo Marocchi, opinionista di Sky dopo la sconfitta dell’Inter a Bologna.
L’Inter ha perso col Bologna ed ora ha 18 punti di svantaggio rispetto al Napoli. La rimonta scudetto sembra proibitiva ed il nervosismo sale. Solo qualche giorno fa c’è stata la lite in campo tra Onana e Lukaku, ma in generale si assiste ad una squadra che non riesce più ad esprimersi come vorrebbe.
La sconfitta con il Bologna fa sicuramente acuire questo nervosismo latente, come si percepisce dalle parole di Lautaro Martinez che si è presentato ai microfoni di Sky per chiedere scusa a tutti i “tifosi ed alla gente che ci segue sempre“. A questo commento è arrivata la risposta di Marocchi: “Le scuse ai tifosi fino a un certo punto perché tanto voi vi impegnate. Diventa più importante però il primo discorso relativo al fatto che così non andate da nessuna parte. Fossi un tuo compagno un po’ mi farebbe arrabbiare ma lo userei per parlarne nello spogliatoio. Ma tra di voi quando vi ritroverete ne parlerete o no?“.
Arriva la seccata risposta dell’argentino, che replica: “Ma stai tranquillo che io sono una sola persona. Quello che dico qua lo dico anche nello spogliatoio“.