Social

Lapo Elkann: “De Laurentiis? Lascialo parlare. Noi 38 Scudetti, il Napoli 3”

Il rampollo della famiglia risponde ad un tifoso bianconero

Lapo Elkann risponde ad un tifoso bianconero sulle parole di De Laurentiis: “Lascialo parlare. Noi 38 Scudetti, il Napoli 3”

Lapo Elkann replica alle parole di Aurelio De Laurentiis sullo Scudetto dell’onestà. Il fratello di John (presidente di Exor, società che controlla la Juventus) non ha gradito le parole del presidente azzurro, lasciando intendere che i titoli passati, soprattutto quelli vinti dal club bianconero, non sono puliti. In un messaggio sui social, Lapo ha risposto ad un tifoso che gli ha chiesto il suo parere sulle parole di De Laurentiis. Un nervo scoperto, confermato anche dalla risposta. Elkann ha detto: “Lasciali parlare. Noi 38 Scudetti, loro 3”. Su questo dato si sbaglia perché la Juventus, di Scudetti, ne ha vinti 36 poiché 2 gli sono stati revocati per Calciopoli.

Lapo Elkann risponde a De Laurentiis che la Juve ha vinto 38 Scudetti mentre il Napoli 3

Questa la risposta di Lapo Elkann al tifoso della Juve sui social: “Lasciali parlare, contano i fatti. 38 scudetti, loro 3. Concentriamoci su di noi e non su di loro ricordatevi che la vita è un ciclo, in questo momento per noi non è uno dei migliori ma sono certo che se ciò che viene detto che hanno fatto pagheranno, ma non è il nostro problema concentriamoci su ricostruire la Nostra Juventus che la Nostra Priorità”.