Le Interviste

L’agente di Koulibaly: “Ecco quanto parleremo del futuro di Kalidou…”

L’agente di Koulibaly è tornato a parlare dopo il calciomercato. I mancati arrivi di Verdi e Politano e la vicenda Younes, non hanno scalfito gli uomini di Sarri, estremamente concentrati sul campionato come lo stesso Satin ha spiegato.

NAPOLI. Bruno Satin, agente del difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, che è intervenuto nel corso di “Si Gonfia La Rete”. Sul futuro del calciatore azzurro ha detto:

Parla L’agente di Koulibaly

“Non sono in grado di stabilire il valore di Koulibaly perché non faccio i prezzi. Questo è un discorso della società , io assisto solo il calciatore. Problemi attualmente non ce ne sono, non mi va di parlare di queste cose anche perché una cosa è parlarne ad agosto ed un’altra è stare in testa alla classifica a febbraio. Il Napoli è maturato, mi sembra una squadra veramente forte. Varie volte sono stati in svantaggio e poi hanno rimontato in fretta. La Juventus è una squadra forte ma la Champions toglie tante energie e non è facile gestire due competizioni”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.