Social

Napoli, L’agente di Sarri su Twitter: “siete in malafede, lui non chiede giocatori ma…”

Alessandro Pellegrini, agente di Sarri su Twitter attacca chi aveva scritto di Sarri come artefice del mercato azzurroVerdi, Younes e Politano sono nomi voluti dalla società e non dal mister come ha confermato lo stesso presidente De Laurentiis.

L’agente di Sarri su Twitter

Simone  Verdi, Younes e Politano sono statti a un passo dal Napoli che, però, per diversi motivi alla fine non ha messo a segno alcun colpo di mercato nella sessione invernale appena conclusa. Tuttavia, è da escludere una delusione a riguardo da parte di Maurizio Sarri che, invece, non ha mai chiesto alcun tipo di calciatore alla società partenopea.

A svelarlo è Alessandro Pellegrini, agente dell’allenatore della capolista in Serie A, attraverso Twitter: “Che c’è di nuovo? Chiede Twitter se decidi di scrivere… te lo dico io: niente! Sono due anni e mezzo che dico che Sarri non chiede giocatori, ma ruoli e relative caratteristiche! Chi dice il contrario è in malafede”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.