Calcio Napoli

L’agente di Sarri: qualcuno vuole destabilizzare il Napoli

L’agente di Sarri Alessandro Pellegrini continua a criticare chi vuole destabilizzare il Napoli. Il manager da Twitter lancia l’ennesimo messaggio.

Di: Francesco Pollasto

L’agente di Sarri: qualcuno vuole destabilizzare il Napoli.

Alessandro Pellegrini non sta a guardare, dal suo profilo twitter continua  a battagliare contro l’ignoranza di certi giornalisti e contro chi  vuole destabilizzare il Napoli.

Già dopo Inter -Napoli il manager si era scagliato contro la gazzetta che a detta di tutti aveva proposto un titolo RIDICOLO, pensiero che la nostra redazione sposa in pieno.

Le denunce via Twitter

Pellegrini scrisse su twitter: Quando un “giornalista” tenta di spiegare il senso di un articolo siamo alla frutta…ma al tutto è possibile.

Spiegeando successivamente a coloro che tentavano la strumentalizzazione delle sue parole che: “Definizione di : gruppo organizzato di giornalisti aspiranti al premio Pulitzer che rispondono ad un capo definito “grande penna”.

Un guerriero come l’allenatore che rappresenta, Pellegrini ha inteso tutto lo spirito dei Napoletani: combattivi e mai domi.

Oggi è intervenuto nuovamente su Twitter con un post chiaro e coinciso:

Ormai è chiaro che qualcuno prova a destabilizzare l’ambiente Napoli, ma è palese che non ci sta riuscendo.

Leggi anche: Sarri vuole più soldi ma anche più poteri.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.