Primo Piano

L’agente di Itakura conferma: “è vicinissimo al Napoli”

L’agente del difensore giapponese Ko Itakura conferma la  trattativa con il Napoli. lo riovela il giornalista egiziano Ahmed Ragab.

Calciomercato NapoliIl Napoli sembra essere a un passo dal difensore giapponese Ko Itakura. Ahmed Ragab, il giornalista egiziano che ha riportato le parole dell’agente di Itakura, ha confermato la notizia in un’intervista con Gonfialarete.com.

Ho parlato con il suo agente. Lui mi ha confessato che Itakura ha ricevuto un’offerta dall’Al Nassr, nel campionato Saudita, ma mi ha anche detto che è ad un passo dal Napoli,” ha detto Ragab. Nonostante ciò, l’agente non ha rivelato quando il club azzurro ha avviato i contatti con la società tedesca.

Ragab ha aggiunto che, nonostante l’offerta dall’Arabia Saudita, Itakura sembra preferire rimanere in Europa. “Non credo arriverà in Arabia Saudita, anche perché, mi ha riferito, che il Napoli è molto vicino,” ha detto Ragab.

Itakura, che ha esperienza sia nel campionato tedesco che con la nazionale giapponese, sarebbe un’aggiunta significativa alla squadra del Napoli. “È un buon giocatore,” ha detto Ragab, confermando le indiscrezioni riportate nella giornata di ieri.

Mentre i dettagli finali dell’accordo sono ancora da definire, sembra che il Napoli sia vicino a siglare un accordo per il difensore giapponese. I tifosi del Napoli attendono con ansia ulteriori aggiornamenti su questo potenziale trasferimento.

Chi è Ko Itakura: Il Difensore Giapponese nel Mirino del Napoli per Sostituire Kim Min-jae