L’agente di Insigne: “E’ presto per il rinnovo. Problemi con Lozano? Ne ho sentite tante”

Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne ha parlato del suo assistito e del momento del Napoli ai microfoni di Radio Marte.

[wp_ad_camp_1]

L’azione del terzo gol di Lozano su assist di Insigne diventerà un’icona nel tempo. Anche Gattuso e Prandelli a fine partite hanno sottolineato che la super giocata del Magnifico ha praticamente messo fine ad una partita che il Napoli ha dominato. “Purtroppo – dice l’agente di Lorenzo Insigne –  si va da un eccesso ad un altro” dice l’agente di Insigne che aggiunge: “Si vince come ieri ed il Napoli è da scudetto, si perde con lo Spezia e la squadra è scarsa“. Secondo Pisacane il Napoli è “molto forte ma ha bisogno di tutti per essere da scudetto”, bisogna ricordare che ci sono state assenze come quella di “Koulibaly, Mertens, Osimhen, anche Lorenzo è stato squalificato. Tutte queste cose poi possono far sì che la squadra vada in campo in maniera diversa dalla gara precedente. Anche Zielinski e Fabian Ruiz hanno avuto il COVID-19. Il campionato sarà avvincente, ci divertiremo.”.

NAPOLI E IL RINNOVO DI INSIGNE

Pisacane ha parlato anche del rinnovo di Lorenzo Insigne rimandando tutto a “fine stagione, ora siamo concentrati solo su questo. Quando ti siedi a trattare per un rinnovo comunque vada ci possono essere problematiche che possono distrarre. Ora bisogna pensare solo ed esclusivamente a questa stagione. Vedremo a giugno“. Pisacane ha anche voluto sottolinea che Insigne si “trova bene con tutti.  Era uscita la notizia che non andasse d’accordo con Lozano, ormai ne sento di tutti i colori. Parliamo di un calciatore forte, molto attaccato alla maglia. Ieri ho visto Petagna, non ha fatto rimpiangere nessuno. E abbiamo anche Osimhen fuori“.
Mentre su qualche gol di troppo sbagliato da Insigne ha chiarito: ” Lasciamo perdere, lui è un po’ troppo severo con sé stesso e spesso eccede in questo. Ci sono giornate dove purtroppo non riesci a fare certe cose perché non ti viene, può capitare a tutti. Ieri non era il Ronaldo di due settimane prima ma può capitare a chiunque. Ho visto persone fare la Maratona di New York e poi scivolare su una buccia di mela“.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version