Calcio NapoliLe Interviste

L’agente di Hysaj: “A Napoli criticano tutti. Non rinnova, abbiamo offerte dall’estero”

L’agente di Hysaj, Mario Giufffredi, annuncia che il terzino albanese potrebbe lasciare Napoli a fine stagione. Il manager critica la piazza partenopea rea di criticare ogni giocatore.

Elseid Hysaj a fine stagione potrebbe lasciare Napoli. Il terzino albanese ha il contratto in scadenza giugno 2021. Ai microfoni di Radio Punto nuovo è intervenuto Mario Giuffredi, agente di Hysaj, Mario Rui e Di Lorenzo.

Il procuratore ha difeso i suoi assistiti dalle critiche ricevute dalla piazza partenopea e ha spiegato la situazione contrattuale legata al terzino albanese. Ecco le parole di Giuffredi:

HYSAJ VIA DA NAPOLI

“Hysaj a gennaio non lascerà, completa sicuro la stagione a Napoli, quello che accadrà è tutto possibile. Al 51% non rinnova, se domani mattina il Napoli avrà la voglia di chiudere allora lo faremo. Elseid ha voglia di restare: abbiamo, però, offerte dall’estero”.

DI LORENZO

“In ripresa? Non ha mai smesso di giocare! Come fa ad essere sempre sullo stesso livello? Ha una stanchezza da 60 gare praticamente consecutive. Il Napoli ha 5 terzini affidabili. Aspetto che il Napoli prenda un terzino sinistro e poi sarà criticato anche lui. Ghoulam per recuperarlo bisogna farlo giocare”.

CRITICHE AI TERZINI

“Le critiche ai miei giocatori non mi toccano. Se il Napoli non gira sembra che le uniche responsabilità siano di Mario Rui, Hysaj e Di Lorenzo.

C’è uno squilibrio che fa parte della stampa e della tifoseria. Il valore di un calciatore va visto sull’arco di un intero campionato.

Allenatori e giocatori vivono sotto stress in un modo pazzesco. Inter eliminata dalla Champions, la Juve va a corrente alternata, solo il Milan sta andando bene con continuità.

Il Napoli va giudicato alla fine della stagione, le altre squadre hanno gli stessi cali e non hanno le stesse critiche asfissianti. Quando togli gente come Osimhen, Mertens e Zielinski che determina togli tanto”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.