Calcio Napoli

L’agente di Hamsik: “Ancelotti ha avuto un idea geniale”

Per l’agente di Hamsik Martin Petras, Ancelotti riuscirà a far rendere Marek Hamsik nel nuovo ruolo di regista.

NAPOLI- Per molti è la vera sfida-chiave per il buon esito dell’esperienza a Napoli di Carlo Ancelotti. Se il tecnico emiliano riuscirà a far rendere Marek Hamsik nel nuovo ruolo di regista, la stagione per gli azzurri potrebbe andare in discesa.

Al debutto contro la Lazio, come del resto nelle amichevoli, si sono viste luci e ombre, ma un endorsement importante verso la scelta di Ancelotti viene direttamente da Martin Petras, uno degli agenti del capitano azzurro, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’:



“Marek deve ancora migliorare nel nuovo ruolo, ma è inevitabile che sia così. Marek ha grandi qualità, secondo me la scelta di Ancelotti di spostarlo in questo nuovo ruolo è stata ottima, quasi perfetta, sarà un nuovo stimolo per lui. Del resto si può sempre migliorare, guardate Federer che continua a farlo nonostante l’età…”.

Petras è rimasto sorpreso per il successo del Napoli all’Olimpico: “Alla fine della partita Marek era felice, la squadra ha vinto, contava questo e secondo me non si aspettava nessuno questo risultato ul campo della Lazio.

Il Napoli c’è, i calciatori credo che saranno al top dal punto di vista fisico nel giro di un paio di settimane, in tempo per l’esordio in Champions. Il cambio al 70′? Faceva caldo ed era giusto così, domenica è toccato a lui, nelle prossime magari a qualcun altro…”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.