napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Le fontane di Napoli sono salve: La UEFA niente tifosi del Feyenoord al San Paolo

Le fontane di Napoli sono salve: La UEFA niente tifosi del Feyenoord al San Paolo. Divieto di trasferta per gli Olandesi.

di Francesco Pollasto

Le fontane di Napoli sono salve

NAPOLI-  I tifosi del Feyenoord avevano lanciato la sfida su facebook, disturbando persino tripadvisor per trovare tutte le fontane di Napoli. I tifosi Napoletani avevano risposto presente all’appello e li stavano aspettando. Ci ha pensato la Uefa a risolvere il problema sul nascere vietando la trasferta agli olandesi. Per ora “le fontane di Napoli sono salve”…

La UEFA niente tifosi del Feyenoord al San Paolo

Dopo il Nizza, anche il Feyenoord: la Uefa ha deciso di vietare la trasferta al San Paolo ai sostenitori olandesi per la gara del 26 settembre. Sta diventando una triste abitudine in questa stagione, ma la Uefa non poteva sottovalutare il pericolo che sarebbe derivato dalla presenza a Napoli dei tifosi del club olandese.

Da qui la decisione di vietare la trasferta, resa ufficiale dalla società olandese con una nota sul proprio sito: “Il Feyenoord è stato informato dalla SSC Napoli che le autorità vicine al club italiano non permetteranno la vendita dei biglietti ai tifosi olandesi per il match di Champions League che si disputerà martedì 26 settembre”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più