Le fontane di Napoli sono salve: La UEFA niente tifosi del Feyenoord al San Paolo. Divieto di trasferta per gli Olandesi.
di Francesco Pollasto
Le fontane di Napoli sono salve
NAPOLI- I tifosi del Feyenoord avevano lanciato la sfida su facebook, disturbando persino tripadvisor per trovare tutte le fontane di Napoli. I tifosi Napoletani avevano risposto presente all’appello e li stavano aspettando. Ci ha pensato la Uefa a risolvere il problema sul nascere vietando la trasferta agli olandesi. Per ora “le fontane di Napoli sono salve”…
La UEFA niente tifosi del Feyenoord al San Paolo
Dopo il Nizza, anche il Feyenoord: la Uefa ha deciso di vietare la trasferta al San Paolo ai sostenitori olandesi per la gara del 26 settembre. Sta diventando una triste abitudine in questa stagione, ma la Uefa non poteva sottovalutare il pericolo che sarebbe derivato dalla presenza a Napoli dei tifosi del club olandese.
Da qui la decisione di vietare la trasferta, resa ufficiale dalla società olandese con una nota sul proprio sito: “Il Feyenoord è stato informato dalla SSC Napoli che le autorità vicine al club italiano non permetteranno la vendita dei biglietti ai tifosi olandesi per il match di Champions League che si disputerà martedì 26 settembre”.