Calcio Napoli

ECCO LA TUTA DA SCI CHE HA ISPIRATO LA MAGLIA DEL NAPOLI

Durante la presentazione del calendario il direttore del Marketing Formisano rivela il particolare: Una tuta da sci ha ispirato la maglia del Napoli “Karbon kombat”

NAPOLI. Durante la presentazione del calendario del Napoli 2018, Alessandro Formisano, direttore del marketing del calcio Napoli ha parlato della nuova maglia karbon kombat:

La maglia del Napoli “Karbon kombat

La linea Karbon è nata da una tuta da scii Kappa che vedemmo io e Luigi De Laurentiis, dispiace per le critiche per la maglia Karbon per Napoli-Juve, la gente avrebbe preferito quella classica azzurra, ma è il mercato che cresce e porta evoluzione tecnologiche, adesso tutto è più possibile“.

Durante la presentazione del calendario il direttore del Marketing Formisano rivela il particolare: Una tuta da sci ha ispirato la maglia del Napoli "Karbon kombat"

Ecco la tuta da sci ha ispirato la maglia del Napoli “Karbon kombat”

La tuta da sci Kappa FISI Kombat 2017, con tecnologia Vacuum System, è stata presentata a Bolzano presso il Museo di Arte moderna durante l’evento “FISI in Tour”.

Durante la presentazione del calendario il direttore del Marketing Formisano rivela il particolare: Una tuta da sci ha ispirato la maglia del Napoli "Karbon kombat"

Un prodotto che garantisce performance tecniche di alto livello e che si presenta esteticamente con una livrea davvero originale: un color carbonio, scolpito di intarsi con variazioni di grigio e fino al bianco. Una tuta da sci per la nazionale italiana davvero hi-tech. E’ questa meraviglia tecnologica la tuta da sci che ha ispirato la maglia del Napoli “karbon kombat”.

Napoli più © riproduzione riservata

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.