La sorella di Ronaldo nega il coronavirus: “Che frode”, nel mondo ci sono 1 milione di morti

Cristiano Ronaldo positivo al coronavirus ha scatenato la reazione della sorella del calciatore Katia Aveiro con un messaggio negazionista.

[wp_ad_camp_4]

Pare quasi una lesa maestà il fatto che Cristiano Ronaldo sia stato contagiato dal coronavirus così altri 38 milioni di persone nel mondo. I casi sono sempre in aumento in questa seconda ondata, oggi solo in Italia si contano 7332 nuovi casi e 43d deceduti in un solo giorno, oltre 800 solo in Campania. Eppure Katia Aveiro proprio non ci sta al fatto che possa esistere questo virus e che abbia contagiato il fratello, tanto che sui social in una storia ha scritto un messaggio negazionista.

Katia Aveiro e Ronaldo: il post sul coronavirus

Se deve essere Cristiano Ronaldo a svegliare il mondo, allora quest’uomo è un messaggero di Dio. Credo che oggi in migliaia arriveranno a credere tanto in questa pandemia, nelle prove e nelle misure prese come me… La più grande frode mai vista da quando sono nata. C’è una frase che ho letto e alla quale faccio un applauso: ‘Basta con un mondo di burattini.

Insomma secondo la sorella di Cristiano Ronaldo il covid è inoffensivo perché l’attaccante portoghese è asintomatico. Intanto proprio oggi l’attaccante della Juventus è rientrato in Italia dal Portogallo con un volo sanitario, ad aspettarlo a Torino un’ambulanza che porterà in quarantena pronto magari per giocare se dovesse guarire entro i dieci giorni previsti.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version