Senza categoriaVarie-Calcio

La Roma vola in finale di Conference League, Olimpico in festa. Vale più dell’accesso alla Champions League?

La Roma di Josè Mourinho giocherà la finale di Conference League che giocherà contro il Feyenoord. I giallorossi avevano pareggiato la partita di andata contro il Leicester, poi hanno battuto gli inglesi nel match di ritorno all’Olimpico. Roma-Leicester finisce 1-0 con gol di Abraham. Risultato minimo che dura fino alla fine e permette ai giallorossi di accedere alla finale di Conference League. L’unica squadra italiana ancora in Europa, riesce ad accedere alla finale. Sicuramente un risultato di prestigio per Mourinho che al suo primo anno lotta già per un trofeo europeo.

Quando si gioca la finale di Conference League? Il match tra Roma e Feyenoord si gioca 25 maggio 2022 all’Arena Kombëtare di Tirana, Albania.
Una grande soddisfazione per i settantamila tifosi dell’Olimpico che hanno potuto gioire per l’accesso alla finale, nonostante la delusione di non poter accedere alla prossima Champions League. ça gioia dei tifosi della Roma per l’accesso alla fine della terza competizione europea, fa capire che quando si gioca per vincere un trofeo è comunque una soddisfazione che viene festeggiata, qualunque esso sia. Ecco il motivo della felicità, che stona un po’ con i mugugni, legittimi, che ci sono a Napoli, nonostante l’accesso alla prossima Champions League con tre giornate di anticipo.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.