Gazzetta: Anche la Roma su Leno. Giuntoli si scontra con Mino Raiola

Anche la Roma su Leno, Il portiere tedesco vicinissimo al Napoli. Monchi è vincolato dalla situazione Alisson e sonda due piste battute dagli azzurri: Leno e Areola.

NAPOLI. Anche la roma su Leno e Areola , secondo quanto riferisce la  Gazzetta dello Sport. Carlo Ancelotti conosce molto bene il portiere del Bayern Leverkusen. Leno, però, è blindato da una clausola che supera abbondantemente 20 milioni. Lui si fa forte di una promessa dei suoi attuali dirigenti e ciò ha dato modo al Napoli di far abbassare il prezzo in queste settimane. Ancora, comunque, non c’è un’intesa. E ciò ha permesso alla solita Roma di insinuarsi. Ovviamente l’ingresso in scena di Monchi è vincolato agli aggiornamenti sulla ormai nota pista di Alisson. In tal modo le due corse parallele proseguono.

Attenzione, allora, a non prendere sotto gamba l’opzione parigina. Alphonse Areola, 25 anni, ha il contratto in scadenza con il Psg tra 12 mesi. E ciò gli dà la possibilità di scegliere la sua prossima meta. Del resto l’imminente arrivo di Buffon lo invita a cercar fortuna in Italia. Ancelotti lo ha visto crescere e lo stima. Il Napoli lo sta puntando. L’agente di Aerola, Mino Raiola, ha già un discorso avviato con Monchi per Justin Kluivert e quel filo rosso evidentemente potrebbe condizionare le scelte del portiere parigino.

Exit mobile version