napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

IL MATTINO INSISTE. Il Napoli vuole Alisson. Ecco quando ADL annuncerà il nuovo portiere

Il Napoli vuole Alisson, il portiere della Roma corteggiato da mezza Europa. il quotidiano il Mattino insiste sulla pista del numero uno brasiliano. Poi rivela quando il Napoli intende annunciare il nuovo  portiere.

Il Napoli vuole Alisson

NAPOLI, Da qualche giorno il quotidiano il Mattino afferma che il Napoli vuole Alisson. Secondo il quotidiano, Aurelio De Laurentiis è rimasto stregato da Alisson. Non è una operazione semplice, anche perché la Roma è al lavoro per blindare il brasiliano corteggiato da mezza Europa: ha un contratto lungo (scadenza 2021) ma questo non frena le ambizioni del patron azzurro.

Il Napoli annuncerà il nuovo portiere

Il Napoli intende annunciare il nuovo numero uno prima dei Mondiali: il prescelto è Bernd Leno, 25 anni, numero uno del Bayer Leverkusen che lo valuta all’incirca 28 milioni di euro. Il portiere ha già detto di sì all’offerta del ds Giuntoli, ma tra i due club non c’è ancora intesa perché il Napoli mette sul piatto circa 18milioni più una serie di bonus. Sia ben chiaro, l’addio di Reina era scontato ed era legato a una scelta del Napoli: quindi la mossa di ieri non cambia di una virgola la strategia di De Laurentiis che sogna Allison.

CONSIGLIATI PER TE