Calciomercato NapoliRassegna StampaTutto Napoli

Gazzetta: Anche la Roma su Leno. Giuntoli si scontra con Mino Raiola

Anche la Roma su Leno, Il portiere tedesco vicinissimo al Napoli. Monchi è vincolato dalla situazione Alisson e sonda due piste battute dagli azzurri: Leno e Areola.

NAPOLI. Anche la roma su Leno e Areola , secondo quanto riferisce la  Gazzetta dello Sport. Carlo Ancelotti conosce molto bene il portiere del Bayern Leverkusen. Leno, però, è blindato da una clausola che supera abbondantemente 20 milioni. Lui si fa forte di una promessa dei suoi attuali dirigenti e ciò ha dato modo al Napoli di far abbassare il prezzo in queste settimane. Ancora, comunque, non c’è un’intesa. E ciò ha permesso alla solita Roma di insinuarsi. Ovviamente l’ingresso in scena di Monchi è vincolato agli aggiornamenti sulla ormai nota pista di Alisson. In tal modo le due corse parallele proseguono.

Attenzione, allora, a non prendere sotto gamba l’opzione parigina. Alphonse Areola, 25 anni, ha il contratto in scadenza con il Psg tra 12 mesi. E ciò gli dà la possibilità di scegliere la sua prossima meta. Del resto l’imminente arrivo di Buffon lo invita a cercar fortuna in Italia. Ancelotti lo ha visto crescere e lo stima. Il Napoli lo sta puntando. L’agente di Aerola, Mino Raiola, ha già un discorso avviato con Monchi per Justin Kluivert e quel filo rosso evidentemente potrebbe condizionare le scelte del portiere parigino.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.