La Roma fa il prezzo per Veretout: “Non può valere meno di Allan”, il Napoli in pressing

Il Napoli punta ancora Jordan Veretout per il centrocampo, la Roma ha fissato il prezzo: non lo cede per meno di 30 milioni di euro.

[wp_ad_camp_4]

Vanno avanti le trattative per portare Jordan Veretout dalla Roma al Napoli. Contatti frequenti tra le due società che hanno in ballo anche gli affari Milik e Cengiz Under. Secondo quanto riferisce Il Messaggero la Roma ha oramai fissato il prezzo per Veretout, prendendo spunto dalla valutazione di Allan. La prima proposta del Napoli è stata 22 milioni di euro, ma ora che il brasiliano è andato all’Everton per 28 milioni di euro, allora c’è un parametro di valutazione. Il ragionamento che fanno a Trigoria è il seguente: “Della serie: non è possibile valutare Veretout meno del brasiliano. Allan è ormai una riserva mentre l’ex viola rappresenta il calciatore che vuole Gattuso per sostituirlo. Ora che Allan è passato per 28 milioni (25+3) all’Everton, la cessione ha permesso di avere quantomeno un parametro economico sul quale regolarsi: meno di 30 milioni la Roma non tratta“.

Sale il prezzo di Veretout: l’agente parla col Napoli

In questo quadro già molto complicato c’è da valutare anche un’altra variabile, che alla fine può diventare decisiva: l’agente del calciatore. Mario Giuffredi cura gli interessi del centrocampista, ma anche quelli di Hysaj e Di Lorenzo. Conosce il Napoli, ha sempre detto di che Veretout resta a Roma ma continua a parlare con il club azzurro. “Non va biasimato, fa semplicemente il suo lavoro. Che è quello di far guadagnare di più il calciatore, con il quale sabato si è intrattenuto a colloquio a Casal Palocco. Veretout alla Roma percepisce 2,4 milioni. Se De Laurentiis è disponibile ad offrirgliene 3-3,2 inizierà il pressing sul club giallorosso” scrive Il Messaggero. Intanto ora che la Roma ha fatto il prezzo per Veretout dovrà essere il Napoli a fare la contromossa.

Exit mobile version