La Repubblica – Il meteo non ferma il Napoli. News dall’ infermeria azzurra

Il meteo non ferma il Napoli. A Castel Volturno, ieri, allenamento al chiuso ieri. Novità dall’ infermeria azzurra: Rog Ounas stanno tornando!

A casa Napoli, il meteo non ha bloccato la squadra azzurra che si è regolarmente allenata ma al chiuso. Buone notizie per gli infortunati Rog e Ounas.

Il maltempo non ferma  gli azzurri.

La tempesta di vento, poi seguita da un violento nubifraggio si è abbattuta anche sul centro tecnico di Castel Volturno. Pioggia incessante, accompagnata da rafiche di vento, ha creato problemi alla SSC Napoli, impegnata ieri nel consueto allenamento.Così, ieri, a casa Napoli, mentre gli azzurri preparano il match contro l’Empoli, Ancelotti è stato costretto a modificare il piano di allenamento. Dopo una parentesi in campo, la squadra si è dovuta adeguare alle condizioni di meteo avverse e ha continuato la seduta di allenamento al chiuso in palestra.

Situazione infortuni

Buone notizie provengono dall’ infermeria in vista del match conro l’ Empoli, in programma venerdì sera. Non sono positive le condizioni di Verdi, ma migliorano le opportunità per Rog e Ounas. Il croato, assente contro la Roma, a causa di un piede dolente, è migliorato e potrebbe essere schierato dal primo minuto. Ounas, invece, tornato con un problema muscolare dagli impegni con la nazionale algerina, spera di essere presente. Migliora anche Luperto fermo dalla partita contro il Sassuolo.

Exit mobile version