ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

IL ROMA- Una norma Uefa ha fatto arrabbiare Sarri. L’allenatore del Napoli si è sfogato….

Una norma Uefa ha fatto arrabbiare Sarri. L'allenatore del Napoli si è sfogato....

Una norma Uefa ha fatto arrabbiare Sarri. L’allenatore del Napoli si è sfogato nel post Napoli-Nizza. Il regolamento va cambiato.
di Dario De Martino il Roma.

La norma Uefa 

NAPOLI-Maurizio Sarri nel dopo partita si è sfogato per la limitazione della Uefa  a sette riserve nelle partite di Champions. Un regolamento che lo ha costretto a lasciare in tribuna cinque componenti della rosa, oltre ai quattro  già esclusi dalla lista Uefa.

Sarri, costretto a scegliere, ha deciso di mandare in tribuna Rafael, Mario Rui, Maksimovic, Giaccherini e Ounas. Proprio l’esclusione di quest’ultimo quella che ha fatto più discutere. Se ne è pentito lo stesso Maurizio Sarri, che a fine partita, nell’assedio azzurro in 11 contro 9, avrebbe inserito volentieri il talentino franco-algerino piuttosto che Rog.

Lo sfogo di Sarri

«Mi sembra anacronistico che l’Uefa continui a tenere la panchina corta». 

«Temevo il calo fisico a centrocampo e pensavo di dover sostituire tutti e tre i centrocampisti, o comunque sicuramente i due interni.

Così ho scelto tre centrocampisti in panchina, invece uno offensivo in panchina sarebbe stato utile nel finale. Ma io ragiono con la logica, non posso prevedere quell’episodio nel finale».
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Archivi