CRC: “La moglie di Lewandowski ha chiesto informazioni su Napoli a Milik e Zielinski”

CRC: "La moglie di Lewandowski ha chiesto informazioni su Napoli a Milik e Zielinski"

Elio Chieppa rivela che La moglie di Lewandowski ha chiesto informazioni su Napoli a Milik e Zielinski.

CHIEPPA PARLA A CRC

Elio Chieppa, traduttore di Milik e Zielinski, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc rivelando un retroscena sulla moglie di Lewandowski. Ecco quanto evidenziato:

“Sto per rientrare a Napoli. A Dimaro è stato bellissimo stare accanto ai miei amici e alla squadra. Milik e Zielinski? Freddi nei miei confronti ed è positivo, significa che sono concentratissimi sul Napoli. Li ho incontrati 3 volte in una settimana ed hanno rifiutato di passeggiare: la loro testa è solo sul Napoli. Entrambi sono sicuri che faranno una grandissima stagione, hanno uno spirito combattivo e nessuno ha mai pronunciato la parola scudetto“. 

DELUSIONE MONDIALE PER MILIK E ZIELINSKI

“Dopo la delusione del Mondiale Milik e Zielinski vogliono ricominciare dal Napoli. Sono talmente presi dagli allenamenti che non vogliono nemmeno uscire.

LA MOGLIE DI LEVANDOWSKI HA CHIESTO INFORMAZIONI SU NAPOLI

Lewandowski al Napoli? Non se ne parla più, ma non è vero che ha litigato con Milik, anzi hanno trascorso le vacanze a Mykonos insieme con le famiglie. La moglie di Lewandowski ha anche chiesto informazioni su Napoli ad Arek e Piotr. Il rinnovo di Zielinski non è stato ancora firmato, ma non ci sono problemi: a Napoli sta bene ed è felice di essere allenato da Ancelotti”.

false
Leggi Anche
DE LAURENTIIS RITIRO
Ammutinamento Napoli? I calciatori tornano a casa