Calcio NapoliVarie-Calcio

La Juventus arriva a Napoli accolta da pochi tifosi. Che maturità…

La Juventus è arrivata a Napoli, una trentina di tifosi ad accoglierla. La città partenopea snobba la Juve, riservandole la prima mortificazione.

 

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

La Juventus è arrivata a Napoli nell’indifferenza generale. La città partenopea regala una grande delusione ai bianconeri e ai cronisti di famiglia che si erano affrettati a scrive l’impossibile.

La Juve al suo arrivo al Grand Hotel Parker’s di Corso Vittorio Emanuele  ha trovato ad attenderla meno di trenta tifosi locali. E dire che la per l’arrivo della vecchia signora erano state messe in atto grandi misure di sicurezza.

Anche i tifosi del Napoli, che in passato hanno manifestato il loro disamore per i bianconeri, hanno disertato l’accoglienza,  regalando solo una grande e totale indifferenza.

I tifosi Napoletani aspetteranno di entrare al San Paolo per esternare tutto il loro amore per i colori azzurri del calcio Napoli.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

La Juventus arriva a Napoli e subisce la prima mortificazione, cosa scriveranno da Torino questa volta?

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.