Calciomercato Napoli

La Juve su Keita. A Montecarlo incontro tra gli agenti del laziale e il Ds della juventus

La Juve su Keita. A Montecarlo incontro tra gli agenti del laziale e il Ds della juventus. Buone chance per Keita alla Juve.

di: Alex Thoromp

La Juve su Keita

Arriva direttamente da Montecarlo la notizia della Juve su Keita. Lo riferisce il quotidiano piemontese La stampa.

Stando al giornale ieri sera a Montecarlo la Juve ha fatto le prime mosse per arrivare a Keita Baldé, 22 anni compiuti a marzo, smisurato talento della Lazio, che ha appena deciso l’ultimo derby contro la Roma.

Buone chance per Keita alla Juve.

Al di là delle smentite che potrebbero filtrare, l’interesse è forte e le chance buone per Keita alla Juve: Il laziale  ha un contratto in scadenza nel giugno 2018 e nessuna intenzione di rinnovarlo con Lotito. E, secondo la Juve, possiede i colpi, l’età e, soprattutto il ruolo, per scommetterci. Per lui, stagione di grande rilancio, con un gol ogni 131 minuti (13 in 28 presenze, in totale): media già da buon attaccante, figurarsi per uno che ci aggiunge altre tante altre cose.

 Incontro tra gli agenti del laziale e il Ds della juventus

Conferma quindi LA STAMPA:  Ieri gli uomini-mercato juventini hanno infatti parlato con l’agente dell’esterno senegalese, Roberto Calenda.

CONCORRENZA DI MILAN, INTER  E NAPOLI

Su Keita c’è, da tempo, anche l’interesse del Milan, che con la nova proprietà cinese vorrebbe fare subito un make-up estivo, con un grande mercato. Si è parlato anche di un sondaggio pure da parte dell’Inter, con la quale però non risultano contatti diretti. Mentre radio mercato continua a dare il giocatore molto vicino al Napoli. Quella della Juventus è un azione di disturbo? oppure vuole soffiare il calciatore alle dirette concorrenti?

VIDEOCarlo Alvino ad un tifoso juventino: “Parlate piemontese, non siete degni di parlare Napoletano”

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.