napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

La Juve prenota Chiesa: Ennesimo sgarbo al Napoli

La Juve prenota Chiesa della Fiorentina. Ennesimo sgarbo al Napoli da parte dei bianconeri. Chiesa, pallino di de Laurentiis è finito nel mirino di Marotta.

ANCORA UNO SGARBO AL NAPOLI

FIRENZE – C’era una volta una società e una tifoseria che rappresentavano un baluardo sportivo contro la Juventus. L’affare Baggio sembrava essere indelebile nei cuori viola, ma ultimamente qualcosa sembra essere cambiato. I Della valle sembrano essere caduti sotto le cannonate milionarie dei bianconeri, così come i tifosi viola hanno spostato il loro obbiettivo contro i Napoletani, cantando anche gli stessi slogan della tifoseria bianconera.

Bernardeschi e poi Chiesa, la mission bianconera è chiara e da Firenze ammiccano. L’arrivo di Pjaca per due milioni con diritto di riscatto fissato a venti sembra il preludio di quanto accadrà nel 2019 con l’ennesimo sgarbo al Napoli.

LA JUVE SU CHIESA PER IL 2019

Secondo La Stampa, infatti, Federico Chiesa, sulle sue tracce c’è da tempo De Laurentiis, presidente dei partenopei,  sarà il primo obiettivo della Vecchia Signora per l’estate 2019.

La società toscana ha fatto sapere più volte di non essere disponibile a trattare la cessione del figlio d’arte in questa sessione di mercato, ma la situazione può cambiare tra un anno quando, dopo un’altra stagione giocata da titolare e simbolo della curva Fiesole, il nativo di Genova potrebbe decidere di compiere il grande salto e seguire i passi, due anni dopo, dell’ex Crotone con cui è già stato compagno di squadra.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più