Serie A

La Juve pareggia, Esposito distrugge Allegri

Bianconeri fermati dal Bologna

La Juventus pareggia con il Bologna e dopo due sconfitte consecutive ritorna a fare punti e resta in zona Champions League.

Juventus-Bologna termina 1-1. La squadra di Allegri ricomincia a fare punti dopo due battute d’arresto consecutive. Complice della sconfitta anche un rigore in stile ballerino calciato da Milik e sbagliato in maniera clamorosa.

Al termine di Juventus-Bologna è intervenuto anche il giornalista Paolo Esposito che ha scritto: “Dai , finalmente dopo la collezione di sconfitte su sconfitte, di questi ultimi tempi, il “prode” allegri, stasera ha addirittura pareggiato ! Ha preso un bel brodino dai…
Adesso, potra’ finalmente dichiarare, che ha toccato quota 60 punti sul campo!
Che dite, glieli facciamo complimenti ?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.