Federico Gatti è un nuovo giocatore della Juventus. Il difensore del Frosinone piaceva al Napoli ed era vicinissimo al Torino. Nel pomeriggio il giocatore era stato vicinissimo ai granata con Gianluca Di Marzio che aveva svelato la trattativa. Sempre il sito ufficiale dell’esperto di mercato di Sky fa sapere che oramai è tutto fatto per Gatti alla Juventus.
Napoli: Gatti va alla Juve
“La Juventus ha chiuso l’operazione che porterà in bianconero Federico Gatti.
Il difensore del Frosinone sembrava a un passo dal Torino, ma in serata l’inserimento della Juventus ha cambiato lo scenario. Sorpasso decisivo, dunque: l’operazione adesso è chiusa, Gatti sarà della Juventus.
Il difensore rimarrà a Frosinone fino al termine della stagione e si unirà quindi ai bianconeri a giugno. La Juventus verserà nelle casse del club laziale un totale di 10 milioni di euro, bonus compresi” scrive Gianluca Di Marzio.
Un mercato esplosivo quello della Juve, che dopo Vlahovic prende Gatti e chiude per Zakaria e pensa a Nandez. Importante l’aiuto arrivato da Tottenham di Paratici che ha preso Kulisevski e Bentancur per sessanta milioni di euro.