Calciomercato Napoli

Sky: “Il Torino prende Gatti”. Giuntoli resta a mani vuote

Il difensore è seguito dal club partenopeo

Il Torino anticipa il Napoli e prende Federico Gatti, difensore del Frosinone che et seguito anche da Cristiano Giuntoli. Secondo le ultime notizie di Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky, il Torino fa sul serio per Gatti.

Dopo aver ufficializzato l’arrivo Samuele Ricci, il Torino punta Federico Gatti del Frosinone. Il classe 1998 è vicino al club granata. Il difensore è vicino al trasferimento in granata a titolo definitivo. Le ottime prestazione con la maglia del Frosinone – condite anche da tre reti in stagione – hanno attirato su Federico Gatti gli occhi dei top club di Serie A” scrive Gianluca Di Marzio attraverso il suo portale.

Gatti al Torino: le cifre

A spuntarla, dovrebbe essere il Torino. Il club granata è vicino alla chiusura dell’operazione. Accordo raggiunto con il Frosinone, sulla base di una trasferimento a titolo definitivo a circa dieci milioni di euro, tra parte fissa e bonus“.

Sempre Di Marzio aggiunge: “Questa sera ci sarà l’incontro tra le parti, che potrebbe essere decisivo. Se la trattativa dovesse concretizzarsi, Federico Gatti si unirà subito ai suoi nuovi compagni“.