Una tifosa azzurra denuncia a Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma di Carlo Alvino: “Mi hanno fatto togliere la bandiera del Napoli”.
A Napoli si sta organizzando la festa scudetto, si è parlato di una Piazza Plebiscito a numero chiuso, notizia non confermata e anche smentita. Molto più probabile che ci siano più punti organizzati con maxi schermi per assistere al match decisivo.
Ma in generale in tutta la Campania si ci sta organizzando per la festa scudetto del Napoli. Nei giorni scorsi i tifosi della Salernitana hanno provato a fermare le iniziative a Salerno, ma con scarsissimi risultati, visto che le bandiere azzurre nel salernitano sono tantissime.
Oggi però durante il programma di Carlo Alvino su Kiss Kiss Napoli, arriva la denuncia di una tifosa di Avellino che dice: “Purtroppo mi hanno fatto togliere la bandiera del Napoli che avevo esposto. L’ho fatto per amore dei miei figli, perché non voglio che ci siano problemi, ma questa è veramente una cosa bruttissima e volevo denunciarla” ha detto la signora Anna in diretta radio.
Iervolino: “Scudetto Napoli, applaudire ma senza festeggiare. Tifoseria salernitana prima al mondo”