... ...

Ai microfoni di Radio Marte è stato ospite, nell’ edizione odierna, l’ ex procuratore di Cavani che ha rilasciato dichiarazioni in merito all’ arrivo del Matador a Napoli.
L’ ex procuratore ha affermato: “Sarà una partita emozionante per Cavani quella di domani. Rientrando al San Paolo proverà delle emozioni uniche, in quello che è stato il suo stadio. Ma, anche la giornata di oggi sarà speciale perchè già tornare a Napoli sarà bello per lui”.
“Difficilmente il Psg si priverà di Cavani, ma non conosco le dinamiche del club e non conosco i loro parametri. In linea di massima, il Psg è un club che tiene i calciatori importanti e a questi ne aggiunge altri”, ha dichiarato Anellucci ai microfoni di Radio Marte.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
In merito al Napoli Anellucci ha affermato: “Il Napoli di Ancelotti ha dimostrato di essere una squadra importante, ha dominato il Psg a Parigi, ma non per questo sarà facile domani giocare con i francesi”.