napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

L’ ex procuratore di Cavani a Radio Marte, sentite cosa dice!

A Radio Marte è intervenuto Claudio Anellucci, ex procuratore di Cavani, che ha espresso la sua opinione e le sue osservazioni sul match di domani sera.

Ai microfoni di Radio Marte è stato ospite, nell’ edizione odierna, l’ ex procuratore di Cavani che ha rilasciato dichiarazioni in merito all’ arrivo del Matador a Napoli.

L’ emozione di tornare a Napoli

L’ ex procuratore ha affermato: “Sarà una partita emozionante per Cavani quella di domani. Rientrando al San Paolo proverà delle emozioni uniche, in quello che è stato il suo stadio. Ma, anche la giornata di oggi sarà speciale perchè già tornare a Napoli sarà bello per lui”.

Il PSG e Cavani

“Difficilmente il Psg si priverà di Cavani, ma non conosco le dinamiche del club e non conosco i loro parametri. In linea di massima, il Psg è un club che tiene i calciatori importanti e a questi ne aggiunge altri”, ha dichiarato Anellucci ai microfoni di Radio Marte.

Sul Napoli

In merito al Napoli Anellucci ha affermato: “Il Napoli di Ancelotti ha dimostrato di essere una squadra importante, ha dominato il Psg a Parigi, ma non per questo sarà facile domani giocare con i francesi”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più