Kvaratskhelia-Napoli, pronto il rinnovo. Il De Laurentiis pronto a blindare il tanelnto georgiano finito nel mirino delle big d’Europa.
Kvaratskhelia è al centro delle attenzioni di tutta Europa. Il georgiano del Napoli ha impattato al meglio con la Serie A e ora su di lui, ci sono tre big: Psg, Manchester City e Real Madrid del suo grande estimatore Carlo Ancelotti.
De Laurentiis non vuole privarsi di Khvicha Kvaratskhelia. Il Napoli è già pronto a rimettere mano al portafogli: secondo quanto riportato dal quotidiano il Mattino infatti, il club azzurro avrebbe iniziato a parlare con gli agenti di Kvaratskhelia per rinnovare di una stagione il contratto attuale con adeguamento dell’ingaggio. L’intenzione del patron azzurro sarebbe almeno raddoppiare lo stipendio attuale.
Una scelta che sarebbe sicuramente dettata dall’ottimo avvio in maglia azzurra del georgiano: nelle prime partite della nuova stagione, Kvara ha messo già insieme 7 gol e 8 assist per i compagni, diventando così imprescindibile per gli azzurri di Luciano Spalletti. Il suo attuale contratto lo legherebbe al Napoli almeno fino al 2027.