Kvaratskhelia-Napoli pronto il rinnovo: Ecco quanto guadagnerà

Kvaratskhelia-Napoli, pronto il rinnovo. Il De Laurentiis pronto a blindare il tanelnto georgiano finito nel mirino delle big d’Europa.

Kvaratskhelia è al centro delle attenzioni di tutta Europa. Il georgiano del Napoli ha impattato al meglio con la Serie A e ora su di lui, ci sono tre big: Psg, Manchester City e Real Madrid del suo grande estimatore Carlo Ancelotti.

De Laurentiis non vuole privarsi di Khvicha Kvaratskhelia. Il Napoli è già pronto a rimettere mano al portafogli: secondo quanto riportato dal quotidiano il Mattino infatti, il club azzurro avrebbe iniziato a parlare con gli agenti di Kvaratskhelia per rinnovare di una stagione il contratto attuale con adeguamento dell’ingaggio. L’intenzione del patron azzurro sarebbe almeno raddoppiare lo stipendio attuale.

Roma-Napoli, offese a Kvaratskhelia: “Positivo al colera”

Una scelta che sarebbe sicuramente dettata dall’ottimo avvio in maglia azzurra del georgiano: nelle prime partite della nuova stagione, Kvara ha messo già insieme 7 gol e 8 assist per i compagni, diventando così imprescindibile per gli azzurri di Luciano Spalletti. Il suo attuale contratto lo legherebbe al Napoli almeno fino al 2027.

Exit mobile version