Kvaratskhelia otterrà il raddoppiamento dell’ingaggio da parte del Napoli che ha pronti anche premi immediati e retroattivi
Il Napoli si tiene stretto Khvicha Kvaratskhelia. In questi giorni di pausa per effetto del Mondiale, la società partenopea sta lavorando sui rinnovi ed ha messo come priorità il prolungamento del contratto per il talento georgiano. Ne ha parlato il giornalista del quotidiano Il Roma, Giovanni Scotto, nel corso della sua intervista a Tuttomercatoweb in cui si è soffermato anche su Kim: “Per quanto riguarda Kim si proverà a eliminare la clausola, accordandosi sulla parola sul liberarlo comunque eventualmente dal 2024 se dovesse desiderarlo. Il Napoli proverà ad alzare la somma, ma è una prospettiva difficile”.
Giovanni Scotto de Il Roma rivela che il Napoli sta lavorando sull’adeguamento del contratto di Kvaratskhelia
“Dopo il 1 luglio rinnoverà per un altro anno anche Kvaratskhelia: dovrebbe avere un ingaggio come minimo raddoppiato (ora guadagna circa 1.2 milioni netti, ne dovrebbe guadagnare 2.5, ndr), ma per lui sono pronti anche premi più sostanziosi, immediati e retroattivi (oggi non previsti nell’attuale contratto) che la società dovrebbe elargire al termine della stagione, ma forse anche prima. Mi risulta che l’entourage del giocatore stia premendo da tempo per ottenere subito queste gratificazioni e adeguare l’ingaggio”, ha concluso Giovanni Scotto.