Kvaratskhelia, le prime parole sul Napoli: “Non posso dire nulla ma a luglio sarò con loro”

Con la Nazionale georgiana sta facendo faville. Il nuovo colpo del Napoli Khvicha Kvaratskhelia è la stella della selezione caucasica con cui ha messo a segno 8 goal in 17 apparizioni. Il 21enne di Tiflis è la speranza per il futuro della Georgia: un popolo che ha sempre dovuto assistere alle grandi competizioni per nazionali ma presto si augura di qualificarsi a competizioni come il Mondiale e l’Europeo.

Dal ritiro della propria Nazionale, la Georgia, l’attaccante classe 2001 ha lanciato un messaggio anche ai suoi futuri tifosi come si legge su Il Mattino: “Che peccato non aver vinto, non siamo stati fortunati. A settembre si deciderà il girone. Non posso dire nulla di preciso sul Napoli ora, ma a luglio sarò con loro” le sue parole al termine dell’ultima gara.

Ufficialmente il Napoli non lo ha ancora annunciato ma equivale a più di un’ufficialità il tweet del presidente De Laurentiis che ha comunicato il suo acquisto. Nel frattempo i tifosi stanno conoscendo il profilo di Zizì, così come ha lo soprannominato il presidente, grazie agli impegni della Nazionale georgiana: c’è grande fiducia per un atleta che, per il modo con cui gioca, riscalda le folle e di certo farà impazzire il “Maradona”.

Exit mobile version