Kvaratskhelia e Yildiz si sfideranno sabato allo Stadium, ma dietro le quinte c’è una storia curiosa che riguarda Manna e Giuntoli.
Il big match di sabato tra Juventus e Napoli sarà una sfida affascinante anche per le storie dietro i protagonisti. In campo, due talenti purissimi: Khvicha Kvaratskhelia, già consacrato a Napoli, e Kenan Yildiz, nuova promessa della Juventus. Ma dietro queste stelle emergenti si nasconde un retroscena che coinvolge i due direttori sportivi delle squadre: Giovanni Manna e Cristiano Giuntoli.
Tre anni fa, fu proprio Giuntoli, all’epoca DS del Napoli, a portare Kvaratskhelia sotto il Vesuvio, dove il georgiano è esploso come una delle colonne portanti della squadra azzurra, trascinandola verso lo scudetto. Oggi, Giuntoli ha cambiato colori, approdando alla Juventus, ma il suo legame con la stella del Napoli è ancora forte.
Sul fronte opposto, troviamo Yildiz, 19enne turco che ha incantato in Champions League con un eurogol contro il PSV. Ma pochi sanno che dietro la sua scoperta c’è la mano di Giovanni Manna, l’attuale DS del Napoli, che lavorava nello staff bianconero al momento dell’ingaggio di Yildiz. Un destino intrecciato, che rende la sfida di sabato sera ancora più intrigante.
Sabato, Kvaratskhelia e Yildiz saranno le punte di diamante delle loro squadre, ma alle spalle di questi due talenti c’è un retroscena che lega profondamente Manna e Giuntoli, due figure chiave nelle operazioni che hanno segnato il futuro delle rispettive squadre.