Thiago Motta pronto a sorprendere Conte: debutto per il 18enne Adzic
hiago Motta studia una mossa a sorpresa per il Napoli: il giovane Adzic potrebbe debuttare nel big match contro Conte
Thiago Motta prepara una sorpresa per la sfida contro il Napoli: potrebbe schierare il giovane Adzic per spiazzare Conte.
La Juventus si prepara al big match di sabato contro il Napoli , e Thiago Motta potrebbe avere un asso nella manica per affrontare la squadra di Antonio Conte .
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport , il tecnico bianconero starebbe pensando di lanciare dal primo minuto il giovane trequartista Vasilije Adzic , 18 anni, che ha ricevuto grandi elogi da Motta nelle ultime settimane.
“Chissà quale sorpresa Thiago Motta, mascherato da Harry Potter, riserverà per la sfida di sabato contro il Napoli , una partita mai banale perché di fronte c’è Antonio Conte e perché i partenopei sono in vetta alla classifica”.
“Il giovane serbo potrebbe affiancare Vlahovic nel tridente:
“Scorrendo la rosa della Juventus balza subito il nome di chi potrebbe essere lanciato sabato da Motta: Vasilije Adzic, il trequartista di 18 anni che lo stesso tecnico ha elogiato non più tardi di una settimana fa. Il giovane serbo potrebbe affiancare Vlahovic nel tridente d’attacco”.
Il quotidiano ricorda che non sarebbe la prima volta che Motta lancia un giovane in una partita importante:
“E non ci sarebbe da stupirsi di questa possibile scelta perché già ai tempi del Bologna Motta non si è mai fatto un problema dell’età.”
Repubblica: “Napoli, c’è il patto per lo scudetto”
Gazzetta dello Sport: “Napoli, Raspadori si riprende la scena: da incognita a talismano azzurro”
Napoli, Spinazzola in dubbio per l’Udinese: problema alla schiena, Conte in ansia
Napoli-Udinese, le probabili formazioni
Gazzetta dello Sport: “Napoli, primato vero e testa bassa. Conte non vuole cali di tensione”
Il Mattino: “Kvara fermo un mese. Ecco quando potrbbe rientrare”
Il Mattino: “Lukaku delude, il Napoli cerca un nuovo attaccante”
Gazzetta: “L’Inter teme condizionamenti arbitrali dopo le parole di Conte”
CORRIERE – Como avversario forte, ma la bicicletta di Conte va più veloce di tutte: il Napoli può sognare
Gazzetta – Il Napoli di Conte superiore alla Juve per 3 motivi
Il Napoli di Conte è sbocciato a Cagliari: Sabato tocca alla Juve | CorrSport