Chiariello: “Kvaratskhelia è il colpo del secolo di De Laurentiis”. E Maradona?

Umberto Chiariello ritiene che De Laurentiis abbia messo a segno il colpo del secolo con Kvaratskhelia: forse però ha dimenticato Maradona 

Umberto Chiariello afferma che Kvaratskhelia è il colpo del secolo.  Il vulcanico giornalista sportivo lo rivela attraverso “Un calcio alla radio” su Radio Napoli Centrale: “Dopo un ciclo è d’obbligo rifondarsi e questa cosa l’ha capita De Laurentiis perché contrattualmente una serie di accordi scadevano, con giocatori arrivati ormai alla loro fase discendente e che stavano all’interno dello spogliatoio per troppi anni. Lui ha avuto il coraggio di farlo e questa volta non si è presentato con Grassi, Regini o Mascara“.

Chariello applaude anche gli acquisti di Kim e Raspadori

Chiariello prosegue ed accomuna l’acquisto del georgiano a quello di Platini da parte della Juventus: “De Laurentiis ha preso giocatori veri: Kvaratskhelia è il colpo del secolo, forse, pari solo a quello di Agnelli che portò Platini alla Juventus a parametro zero che era già dell’Inter. Anche Kim e tutti gli altri, Raspadori è costato caro, ma la qualità è evidente”.

“Il discorso di fondo qual è? Il Napoli è sì primo con questa rifondazione, ma ha dietro l’Atalanta, il Milan ad un passo e la Roma a quattro punti”. Conclude l’esperto giornalista, intervistato dall’emittente radiofonica napoletana. Ma dal paragone, probabilmente, il giornalista ha dimenticato Maradona che è stato sempre etichettato come l’affare del secolo per il Napoli.

Exit mobile version