Kvaratskhelia verso il PSG: Il retroscena sulla rottura col Napoli

L’attaccante georgiano avrebbe comunicato la sua decisione irrevocabile al club e a Conte. Non convocato per Fiorentina e Verona, addio già a gennaio.


La notizia che nessun tifoso del Napoli avrebbe voluto sentire è arrivata come un fulmine a ciel sereno: Khvicha Kvaratskhelia ha deciso di lasciare gli azzurri. Il talento georgiano, protagonista assoluto della cavalcata scudetto, avrebbe già comunicato alla società la sua volontà di trasferirsi al Paris Saint-Germain.

Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, il punto di rottura si sarebbe consumato definitivamente due-tre giorni fa, quando il calciatore ha ribadito la sua posizione irremovibile alla dirigenza partenopea. Il PSG avrebbe messo sul piatto un’offerta contrattuale da 10 milioni di euro a stagione, cifra che avrebbe convinto definitivamente l’attaccante georgiano.

Particolarmente deluso Antonio Conte, che aveva personalmente dialogato con Kvara già a fine dicembre. “Voglio giocare con il PSG”, sarebbe stata la risposta secca del giocatore al tecnico pugliese, che ha quindi deciso di non convocarlo per le sfide contro Fiorentina e Hellas Verona. Una decisione che priva i tifosi azzurri anche della possibilità di un ultimo saluto al loro beniamino, protagonista di due stagioni e mezzo indimenticabili all’ombra del Vesuvio.

SKY: "Arrivano aggiornamenti sulla cessione Kvaratskhelia al PSG"

Exit mobile version