Calciomercato Napoli

Kvara-Napoli, la Gazzetta: “L’agente ha bluffato per i soldi del PSG”

L’agente di Kvaratskhelia avrebbe bluffato con il ds Manna sul rinnovo con il Napoli, attirato dall’offerta milionaria del PSG per il georgiano.

Secondo la Gazzetta dello Sport, l’incontro tra il ds del Napoli Giovanni Manna e gli agenti di Khvicha Kvaratskhelia a Milano potrebbe nascondere un “grande bluff” della delegazione georgiana.

L’incontro Manna-agenti Kvara

Come riportato dalla rosea, Manna ha incontrato l’entourage di Kvara “per presentargli il nuovo progetto Napoli costruito attorno al talento del georgiano”. Il ds avrebbe sottolineato “la stima di Conte per Khvicha” e la volontà del presidente De Laurentiis di riaprire il discorso rinnovo.

Il sospetto del “bluff”

Alla luce però delle voci dalla Francia su un possibile approdo di Kvaratskhelia al PSG per un contratto da circa 8 milioni di euro a stagione, la Gazzetta solleva il “sospetto di un grande bluff” da parte degli agenti georgiani durante l’incontro con Manna.

L’offerta “impareggiabile” del PSG

Il quotidiano definisce l’offerta del Paris Saint-Germain “impareggiabile per il Napoli”. Una proposta economica faraonicache avrebbe fatto vacillare Kvaratskhelia e il suo entourage, portandoli a bluffare con Manna sull’effettiva volontà di rinnovare col Napoli.

Nonostante le rassicurazioni di facciata, il georgiano sembrerebbe dunque essere attratto dai milioni offerti dal PSG, mettendo a rischio il suo futuro all’ombra del Vesuvio.

Continua a seguire napolipiu.com per tutti gli aggiornamenti sul caso Kvaratskhelia e le mosse del Napoli per blindare il suo gioiello georgiano.

 Kvara-Napoli, la Gazzetta: "L'agente ha bluffato per i soldi del PSG"
L’agente di Kvara con De Laurentiis

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.