Koulibaly, si discute il ricorso. I sì e i no della sentenza. Presente Mazzoleni

Koulibaly, si discute il ricorso a Roma.. I sì e i no della sentenza. Sarà ascoltato anche Mazzoleni che non avrebbe sentito i cori razzisti.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

RICORSO KOULIBALY

Il Napoli e Koulibaly uniti per ribadire le proprie ragioni e ottenere l’accoglimento del ricorso per la squalifica del calciatore.

Niente sarà lasciato al caso e Kalidou, scrive Donato Martucci sul Corriere del Mezzogiorno, ci ha tenuto a presenziare, vorrà spiegare il perché di quell’applauso all’arbitro Mazzoleni e quindi l’espulsione di San Siro che ritiene ingiusta.

L’appuntamento è per domani alle 13.30 a Roma, alla Corte sportiva d’Appello della Federcalcio (I sezione, presidente Piero Sandulli) ci saranno oltre all’avvocato Mattia Grassani, il calciatore e anche la società con il presidente De Laurentiis che ci ha tenuto a essere al fianco del calciatore e a presenziare all’esame del ricorso per la sanzione della squalifica di due giornate al difensore senegalese.

I SI E I NO DELLA SENTENZA

Ci sono due precedenti che lasciano pensare all’accoglimento del ricorso.

CORI RAZZISTI E BATTAGLIA DI CIVILTÀ

Sarà Ascoltato l’arbitro Mazzoleni che dovrà spiegare se ha percepito o meno i cori (ma pare che abbia già detto di no).

Il Napoli e Koulibaly vogliono vincere questa battaglia di civiltà. Il ricorso si baserà, principalmente, sui cori razzisti e sull’influenza che hanno avuto sui comportamenti di Koulibaly. Il difensore ha applaudito l’arbitro Mazzoleni  dopo il secondo cartellino giallo ed è stato espulso.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

 

Exit mobile version