Koulibaly chiarisce: “sto bene a Napoli e voglio restarci”. A Torino gongolavano…
Koulibaly sta bene a Napoli e vuole restarci. Il difensore senegalese spegne i sogni della Juventus e chiarisce che il suo futuro sarà in maglia azzurra.
Koulibaly sta bene a Napoli e vuole restarci. Il difensore senegalese spegne i sogni della Juventus e chiarisce che il suo futuro sarà in maglia azzurra. A Torino gongolavano per le dichiarazioni di koulibaly riportate da alcuni siti e quotidiani: “ Tutti parlano di me ma io sto pensando al Senegal perché questo adesso è il mio obiettivo e voglio raggiungere qualcosa di grande con la mia nazionale. Se resterò a Napoli ? Non lo so, credo di sì ”
KOULIBALY STA BENE A NAPOLI
Koulibaly ai microfoni di DAZN ha voluto chiarire che il suo futuro sarà in maglia azzurra
“Sono ormai da cinque anni al Napoli, sto molto bene lì. Devo dire che mi fa molto piacere giocare con la maglia azzurra. Ora sono super concentrato con la mia Nazionale in Coppa D’Africa , voglio fare qualcosa di grande e poi tornerò tranquillamente al Napoli”
Il difensore del Napoli è il desiderio non troppo nascosto di Sarri e della Juventus , squadra che koulibaly aveva rifiutato in primavera. I bianconeri provano a giocarsi la carta Sarri per convincere il difensore a vestire la casacca bianconera ma Aurelio De Laurentiis non lo cede per meno di 170-150 milioni e solo all’estero.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli