napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Sport Mediaset. La Juventus su Koulibaly. Il senegalese dice no ai bianconeri

La Juventus su Koulibaly. Paratici vuole il senegalese per rinforzare la difesa bianconera. Il difensore del Napoli ha detto no.



Koulibaly ancora nel mirino della Juventus. I bianconeri vorrebbero ripetere una nuova operazione Higuain.

Il Pipita non esitò a lasciare la squdra e la città che lo avevano portato in cima alla classifica di miglior marcatore di tutti i tempi in serie A, e che lo aveva coccolato e sopportato.

L’argentino non ebbe dubbi nemmeno nel lasciare il suo mentore Sarri. Lasciò Napoli di notte, per riapparire in tv a sventolare la maglia bianconera.La Juventus su Koulibaly. Il senegalese dice no ai bianconeriIl senegalese non seguirà le orme dell’argentino e difficilmente tradirà la maglia azzurra per quella bianconera.

Kalidou Koulibaly non andrà alla Juventus. Il più ambito difensore del mondo è un punto fermo per Ancelotti e i tifosi del Napoli.

Nelle orecchie dei napoletani, risuonano ancore le parole di Koulibaly, dopo le manifestazioni di affetto al San Paolo, per i cori razzisti ricevuti nella partita contro l’Inter a Milano: “quando sono arrivato in Italia, a Napoli, dopo un anno e mezzo mi sentivo già cittadino napoletano. Perché io, Kalidou Koulibaly, sono, mi sento, francese, senegalese e napoletano.

LA JUVENTUS VUOLE KOULIBALY

Luca Momblano su sportmediaset.it, scrive: ” Summit di mercato Agnelli-Paratici alla Continassa, uno dei nomi venuto fuori è quello di Kalidou Koulibaly, i dirigenti della Juventus credono che il senegalese rappresenterebbe il vero unico e grande colpo per rinforzare la difesa bianconera.

Addirittura,il club piemontese sarebbe orientato ad inserire anche uno tra Rugani e Dybala nella trattativa per il potente difensore del Napoli.

Koulibaly da parte sua ha già fatto sapere che non intende valutare eventuali proposte della Juventus perchè fortemente attaccato alla maglia azzzura.

De Laurentiis, non si siederà a trattare con nessuno se non per almeno 130 milioni di euro. La linea del Calcio Napoli è segnata, l’intenzione non è fare cassa ma blindare Koulibaly a oltranza come vero irrinunciabile per il futuro del club“.




Difficilmente vedremo koulibaly alla Juventus, i bianconeri se ne facciano una ragione, non sempre i soldi riescono a comprare tutto.

CONSIGLIATI PER TE