Klopp: “Siamo stati fantastici, Alisson ci ha salvato”

redazione 1 Min Read
1 Min Read

Klopp: “Siamo stati fantastici, Alisson ci ha salvato”. Nel post partita Liverpool-Napoli: “Siamo stati migliori di loro in tutte le zone del campo”.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Klopp: “Siamo stati fantastici, Alisson ci ha salvato”. Jurgen Klopp intervistato a Sky dopo Liverpool-Napoli ha dichiarato: “Partita fantastica, siamo stati migliori di loro in tutte le zone del campo“.

Le parole del tecnico

Al termine del match di Champions, vinto dai Reds, con un gol di Salah, Jurgen Klopp è intervenuto ai microfoni di Sky: “Alla fine siamo stati migliori del Napoli in tutte le zone del campo. Ho detto ai miei ragazzi che all’ andata avevano perso contro una squadra super, difficilmente avremmo affrontato di nuovo una squadra così fotte. Abbiamo deciso di non pensare a quella partita. Stasera siamo stati incredibili, fantastici a livello di pressing offensivo. Abbiamo segnato un solo gol, potevamo realizzarne di più. Alisson è stato fantastico, ci ha salvato con una parata incredibile. Ce l’abbiamo fatta, è stata una serata fantastica in uno stadio meraviglioso”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Share This Article
Exit mobile version