Calciomercato Napoli

Kiss Kiss: “Napoli, pronto rinnovo per Kim. Arrivano spifferi su Kvaratskhelia”

Kiss Kiss Napoli emittente ufficiale del calcio Napoli rivela che Kim e il Napoli sono vicini al rinnovo. novità anche su Kvaratskhelia.

Kim ha conquistato Napoli e i suoi tifosi. Il post di scuse dopo l’errore contro l’Udinese ha fatto molto clamore, mai un calciatore aveva mostrato tanta umiltà e tanto attaccamento alla maglia.

Il Mostro secondo tradizione o anche il Muro di ferro: un soprannome nuovo di zecca coniato in patria nella speranza che in Qatar ripeta le prestazioni esibite con il Napoli. Minjae è una delle grandi speranze del suo Paese e di certo il nuovo che avanza.

Un Mostro d’umiltà, sì, ma nessuna sorpresa dopo le scuse social rivolte alla città per i peccati – alla fine veniali – commessi con l’Udinese. Bene, non resta che godersi il momento: la prima Coppa del Mondo a 26 anni.

Secondo quanto rivelato dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli,  ci sono importanti novità per quanto riguarda il futuro di kim a Napoli: “Il club partenopeo  prolungherà il contratto del difensore Coreano che ha sostituito Koulibaly, ma la novità riguarda la clausola, che sarà eliminata del tutto dal contratto“.

L’emittente ufficiale del calcio Napoli  aggiunge: “Da Castel Volturno arrivano anche alcuni spifferi che riguardano la stella georgiana del Napoli, Kvicha Kvaratskhelia. De Laurentiis e Giuntoli  sta lavorando per adeguare il contratto al campione georgiano chiudendo di fatto ogni voce di mercato proveniente dalla big d’Europa.  Il Napoli è molto attento sul futuro ed ha deciso di prolungare i contratti dei due calciatori, arrivati nello scetticismo generale in riva al Golfo alla corte di Spalletti“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.