Kim Min-Jae nella Top 11 d’Europa con Messi, Neymar e Haaland

Kim Min Jae inserito da Whoscored  nella top 11 europea in compagnia di Messi, Neymar e Haaland.

 

CALCIO NAPOLI. Dopo la partita con il Milan a San Siro e l’acrobatico intervento in anticipo in area su Brahim Diaz è stato ribattezzato: Karate Kim. Il video di quella giocata straordinaria a un passo dal traguardo, sottolineata dall’urlo di Minjae, è diventato virale.

Il suo acquisto, preparato con cura per mesi e confezionato al volo dopo la cessione di Koulibaly al Chelsea, è stato davvero super. Bravissimo il ds Giuntoli, prima a puntarlo e poi a strapparlo alla concorrenza versando al Fenerbahce la clausola rescissoria (poco meno di 20 milioni): lo avevano nel mirino anche l’Inter, nei giorni della cessione mai definita di Skriniar al Psg, e poi il Rennes di Bruno Genesio, due stagioni fa suo allenatore al Beijing Guoan.

KIM NELLA TOP 11 D’EUROPA

Kim, è stato inserito da Whoscored – la piattaforma mondiale di analisi delle prestazioni dei calciatori – nella Top 11 europea segnata fino alla prima sosta dell’anno insieme con nomi illustri del calcio internazionale.

Insieme a lui anche De Bruyne, Neymar, Messi e Haaland. Kim non è l’unico calciatore della Serie A presente anche il romanista Ibanez.

 

Exit mobile version