Kim al Bayern Monaco: Un Intrigo di Percentuali e Clausole

Il passaggio di Kim al Bayern Monaco è avvolto in un groviglio di percentuali e clausole, oggi è l’ultimo giorno per pagare la clausola.

Calciomercato Napoli. Il trasferimento di Kim al Bayern Monaco è ancora in sospeso, con i tifosi in trepidante attesa. Nonostante l’accordo con il Bayern sia ormai definito, secondo quanto riporta Il Mattino, rimane un intricato groviglio di percentuali e bonus da riconoscere al club coreano che ha formato Kim, che continua a modificare l’importo della clausola rescissoria da versare al Napoli.

Si parla di circa 50 milioni di euro, ma solo una parte di questa somma sarà destinata al nuovo difensore. I nomi in lizza sono tre: Ko Itakura, il giapponese del Borussia Mönchengladbach, Maximilian Kilman, l’inglese di origini ucraine del Wolverhampton, e Roger Ibanez, il difensore brasiliano della Roma.

Le relazioni di Micheli, il capo scouting sempre più al centro delle operazioni di mercato, suggeriscono che il favorito potrebbe essere Itakura. Tuttavia, la pazienza è d’obbligo in questa fase delicata del mercato calcistico.

Il trasferimento di Kim al Bayern Monaco rappresenta un caso emblematico delle complessità e delle sfide del mercato calcistico moderno. Con clausole, percentuali e bonus che cambiano continuamente, la situazione rimane fluida e incerta. I tifosi, i club e i giocatori stessi possono solo attendere e vedere come si svilupperà la situazione.

Exit mobile version