Kilman-Napoli, Iacomino e la bomba di mercato: “Affare in dirittura d’arrivo!”

L'indiscrezione del talent scout ai microfoni di 1 Station Radio

L’intermediario di mercato, Gigi Iacomino, ha lanciato una notizia bomba sul mercato del Napoli relativa all’acquisto di Max Kilman.

Notizie Mercato Napoli – Kim è ormai un giocatore del Bayern Monaco, l’affare è ormai concluso e l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare nelle prossime ore visto che il giocatore ha portato a termine anche l’altra parte di visite mediche con il club bavarese. Diversi i nomi balzati in pole per prendere il posto di Kim, tra cui risuona forte quello di Max Kilman, profilo per cui il Napoli è pronto a fare il grande salto per assicurarsene le prestazioni.

Il difensore di talento del Wolverhampton Wanderers, nato nel 1997, ha impressionato nel corso delle ultime due stagioni in Premier League, diventando un elemento chiave nella retroguardia del Wolves. Prestazioni che non sono passate inosservate.

Mercato Napoli, è Max Kilman il sostituto di Kim? La bomba di mercato di Gigi Iacomino

Gigi Iacomino, talent scout e intermediario di mercato, ha lanciato una vera e propria bomba di mercato ai microfoni di 1 Station Radio. L’affare Kilman-Napoli sarebbe praticamente fatto:

Si prolunga l’ufficialità di Kilman, sappiamo bene quanto siano lunghi i contratti del Napoli. L’agenzia Wasserman, che gestisce calciatori come Stones e Valverde, è di un certo spessore. Servirà attesa per annunciare un affare che, tuttavia, è ormai ai dettagli. Non dovrebbero esserci problemi per ratificare un accordo che prevede un quinquennale da 2,8 milioni più bonus”.

Iacomino ha poi aggiunto dettagli sul giocatore che dunque sarebbe il candidato principale a prendere il posto di Kim al Napoli:

E’ un po’ più alto di Kim Min-jae. Con il metro e 94 si può perdere in esplosività, ma si può garantire un certo peso che consente all’inglese di farsi valere nel corpo a copro e nel gioco aereo. Nonostante la sua fisicità, inoltre, non è assolutamente un difensore macchinoso. Sono convinto possa far bene. D’altronde, lo scorso anno abbiamo acquistato un calciatore dal campionato turco che ha saputo distinguersi. Kilman viene da un’ottima stagione in Premier, e costituisce uno dei migliori profili in circolazione”.

Exit mobile version