TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Juventus-Napoli, oggi la sentenza. Ecco le ipotesi al vaglio del giudice sportivo

Juventus-Napoli, niente 3-0 a tavolino. Il giudice sportivo valuta altre due soluzioni. Oggi dovrebbe arrivare la sentenza.

Juventus-Napoli, attesa per oggi la sentenza del Giudice Sportivo. Diminuiscono le possibilità per un 3-0 a tavolino a favore dei bianconeri.

La sceneggiata dello Stadium, non porterà i tre punti ad Andrea Agnelli, come rivela Tuttosport. Al vaglio della giustizia sportiva ci sarebbero altre due opzioni. Ecco uno stralcio:

“La sensazione è che il giudice potrebbe andare oltre il referto dell’arbitro Doveri, visto che ha aspettato le carte della Procura Federale e ha ricevuto la memoria difensiva del Napoli, allegati alla quale ci sono i famosi documenti delle Asl di Napoli, vera chiave della vicenda. 

L’esito finale della vicenda: niente 3-0 per la Juventus e Napoli punito per aver violato il protocollo (mancata creazione della bolla dopo la prima positività), forse con un punto di penalità oppure con una multa particolarmente salata”, riferisce l’edizione odierna di TuttoSport.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Archivi