Juventus-Napoli: solo 1.080 tifosi azzurri all’Allianz Stadium dopo il divieto di trasferta

La restrizione dei biglietti scende drasticamente da 2.300 a 1.080 dopo il divieto di trasferta per i residenti in Campania.

L’attesa per la sfida tra Juventus e Napoli, in programma all’Allianz Stadium di Torino, è alle stelle, ma il clima di entusiasmo è stato offuscato da un’importante restrizione: il divieto di trasferta imposto ai tifosi napoletani. Nonostante ciò, un numero significativo di sostenitori azzurri sarà presente allo stadio.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, inizialmente erano previsti 2.300 tifosi del Napoli nel settore ospiti. Tuttavia, a causa dell’ordinanza emessa dalla prefettura di Torino, il numero è sceso drasticamente a 1.080. Questo gruppo di tifosi, residenti al di fuori della provincia di Napoli, avrà l’opportunità di assistere all’incontro, mentre oltre 1.200 biglietti sono stati annullati.

Le restrizioni, in vigore da ieri, hanno sollevato molte polemiche tra i sostenitori e gli esperti del settore. La vendita dei biglietti era andata a ruba già ad agosto, prima che venissero comunicate ufficialmente data e orario della partita.

 

Exit mobile version