Thiago Motta prepara una sorpresa per la sfida contro il Napoli: potrebbe schierare il giovane Adzic per spiazzare Conte.
La Juventus si prepara al big match di sabato contro il Napoli, e Thiago Motta potrebbe avere un asso nella manica per affrontare la squadra di Antonio Conte.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il tecnico bianconero starebbe pensando di lanciare dal primo minuto il giovane trequartista Vasilije Adzic, 18 anni, che ha ricevuto grandi elogi da Motta nelle ultime settimane.
“Chissà quale sorpresa Thiago Motta, mascherato da Harry Potter, riserverà per la sfida di sabato contro il Napoli, una partita mai banale perché di fronte c’è Antonio Conte e perché i partenopei sono in vetta alla classifica”.
“Il giovane serbo potrebbe affiancare Vlahovic nel tridente:
“Scorrendo la rosa della Juventus balza subito il nome di chi potrebbe essere lanciato sabato da Motta: Vasilije Adzic, il trequartista di 18 anni che lo stesso tecnico ha elogiato non più tardi di una settimana fa. Il giovane serbo potrebbe affiancare Vlahovic nel tridente d’attacco”.
Il quotidiano ricorda che non sarebbe la prima volta che Motta lancia un giovane in una partita importante:
“E non ci sarebbe da stupirsi di questa possibile scelta perché già ai tempi del Bologna Motta non si è mai fatto un problema dell’età.”